in

Frutto proibito

Serie Tv

Le Serie Tv ci hanno abituati a grandi storie d’amore, storie di passioni che travalicano il tempo e a volte persino lo spazio. Sono innamorati che ci scaldano il cuore e ci fanno sognare, entrati di diritto in quell’Olimpo delle coppie delle Serie Tv.

Ma ci sono altri tipi di coppie che più che riscaldarci il cuore ce lo fanno andare al galoppo, amori contrastati, ambigui, violenti che per la loro natura scandalosa e passionale aumentano ancor di più il nostro interesse. Perché si sa che il proibito ha un fascino irresistibile e nelle Serie Tv questo è valido sia per i protagonisti quanto per gli spettatori. L’idea di compiere un gesto contro le regole spinge i protagonisti di questa lista, li eccita e li porta lungo una strada da cui è difficile, se non impossibile, tornare indietro.

Ecco quindi le 10 coppie più scandalose delle Serie Tv, tra amori incestuosi, tradimenti e desiderio per il proibito. 

1) Olivia Pope e Fitz Grant – SCANDAL 

Serie Tv

Gli Olitz, ovvero la relazione tra Olivia Pope e Fitz Grant, accompagna i fan della Serie Tv Scandal da ben cinque stagioni ormai. Una delle coppie più chiacchierate e, d’altronde, come vuole il titolo stesso, più scandalose della Tv, non solo perché Fitz è sposato ma soprattutto perché Fitz è il presidente degli Stati Uniti d’America.

La storia tra i due viene raccontata attraverso i flashback, quando Olivia si occupava della campagna presidenziale di Fitz, a quei tempi la passione è è scoppiata e non è stato possibile riuscire a estinguerla. Il sogno di una vita normale insieme, quasi tangibile nei brevi e fugaci momenti che i due passano assieme, deve poi sempre scontrarsi con la verità di un dovere: quello di Fitz verso il suo Paese, quello di Olivia verso se stessa. 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

the walking dead

The Walking Dead – Tom “Jesus” Payne sull’ottava stagione: “Ci sono vittime che forse non avrebbero dovuto esserci”

Serie Tv

La classifica dei 10 personaggi più odiati dalla community di Hall of Series