in

Frutto proibito

Serie Tv
#
#

Le Serie Tv ci hanno abituati a grandi storie d’amore, storie di passioni che travalicano il tempo e a volte persino lo spazio. Sono innamorati che ci scaldano il cuore e ci fanno sognare, entrati di diritto in quell’Olimpo delle coppie delle Serie Tv.

#
#

Ma ci sono altri tipi di coppie che più che riscaldarci il cuore ce lo fanno andare al galoppo, amori contrastati, ambigui, violenti che per la loro natura scandalosa e passionale aumentano ancor di più il nostro interesse. Perché si sa che il proibito ha un fascino irresistibile e nelle Serie Tv questo è valido sia per i protagonisti quanto per gli spettatori. L’idea di compiere un gesto contro le regole spinge i protagonisti di questa lista, li eccita e li porta lungo una strada da cui è difficile, se non impossibile, tornare indietro.

Ecco quindi le 10 coppie più scandalose delle Serie Tv, tra amori incestuosi, tradimenti e desiderio per il proibito. 

1) Olivia Pope e Fitz Grant – SCANDAL 

Serie Tv

#
#

Gli Olitz, ovvero la relazione tra Olivia Pope e Fitz Grant, accompagna i fan della Serie Tv Scandal da ben cinque stagioni ormai. Una delle coppie più chiacchierate e, d’altronde, come vuole il titolo stesso, più scandalose della Tv, non solo perché Fitz è sposato ma soprattutto perché Fitz è il presidente degli Stati Uniti d’America.

La storia tra i due viene raccontata attraverso i flashback, quando Olivia si occupava della campagna presidenziale di Fitz, a quei tempi la passione è è scoppiata e non è stato possibile riuscire a estinguerla. Il sogno di una vita normale insieme, quasi tangibile nei brevi e fugaci momenti che i due passano assieme, deve poi sempre scontrarsi con la verità di un dovere: quello di Fitz verso il suo Paese, quello di Olivia verso se stessa. 

Scritto da Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

the walking dead

The Walking Dead – Tom “Jesus” Payne sull’ottava stagione: “Ci sono vittime che forse non avrebbero dovuto esserci”

Serie Tv

La classifica dei 10 personaggi più odiati dalla community di Hall of Series