Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Le Serie Tv ci hanno abituati a grandi storie d’amore, storie di passioni che travalicano il tempo e a volte persino lo spazio. Sono innamorati che ci scaldano il cuore e ci fanno sognare, entrati di diritto in quell’Olimpo delle coppie delle Serie Tv.
Ma ci sono altri tipi di coppie che più che riscaldarci il cuore ce lo fanno andare al galoppo, amori contrastati, ambigui, violenti che per la loro natura scandalosa e passionale aumentano ancor di più il nostro interesse. Perché si sa che il proibito ha un fascino irresistibile e nelle Serie Tv questo è valido sia per i protagonisti quanto per gli spettatori. L’idea di compiere un gesto contro le regole spinge i protagonisti di questa lista, li eccita e li porta lungo una strada da cui è difficile, se non impossibile, tornare indietro.
Ecco quindi le 10 coppie più scandalose delle Serie Tv, tra amori incestuosi, tradimenti e desiderio per il proibito.
1) Olivia Pope e Fitz Grant – SCANDAL
Gli Olitz, ovvero la relazione tra Olivia Pope e Fitz Grant, accompagna i fan della Serie Tv Scandal da ben cinque stagioni ormai. Una delle coppie più chiacchierate e, d’altronde, come vuole il titolo stesso, più scandalose della Tv, non solo perché Fitz è sposato ma soprattutto perché Fitz è il presidente degli Stati Uniti d’America.
La storia tra i due viene raccontata attraverso i flashback, quando Olivia si occupava della campagna presidenziale di Fitz, a quei tempi la passione è è scoppiata e non è stato possibile riuscire a estinguerla. Il sogno di una vita normale insieme, quasi tangibile nei brevi e fugaci momenti che i due passano assieme, deve poi sempre scontrarsi con la verità di un dovere: quello di Fitz verso il suo Paese, quello di Olivia verso se stessa.








