5) La resurrezione di Allison (Pretty Little Liars)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Concludiamo l’articolo chiudendo anche il cerchio e tornando a parlare di Pretty Little Liars. Perché non c’è niente da fare: questa Serie Tv è la regina dei troll, e ovviamente neanche i cliffhanger potevano salvarsi.
Così arriviamo al colpo di scena centrale dell’intero telefilm. Perché c’è un solo evento ancora più importante della rivelazione dell’identità di A… della seconda A… di A.D. … sì, insomma, avete capito. E questo evento è il ritorno (in vita) di Allison.
Come fa a essere ridicola una scena così tanto aspettata da molti dei fan della Serie Tv? Be’, lasciando da parte il fattore resurrezione, resta il fatto che seppure il colpo di scena viene presentato come la sorpresa più grande del secolo, in realtà giunti a quel punto ce lo aspettavamo un po’ tutti. Provaci ancora, Marlene!