#3 Oberyn Martell

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Quando si parla di performance brevi ma intense ecco tornare alla memoria la vipera rossa, ma non possiamo certo fargliene una colpa.
Al terzo posto nella nostra classifica degli uomini più sexy, si piazza Oberyn Martell a cui George Martin non ha neanche dato il tempo di mostrarci il meglio di sè.
Pedro Pascal con il suo fascino anticonvenzionale, racchiude su di sé il perfetto mix cileno, danese, californiano e newyorkese.
Inutile dire che comprendiamo molto bene Lena Headey, sebbene come Cersei Lannister non possiamo non constatare che ci abbia fatto venire un gran mal di testa. Il punto non è una bellezza ineguagliabile, quanto un fascino e un sex appeal che avremmo voluto ammirare per qualche stagione in più.