in

La classifica dei 10 attori delle Serie Tv preferiti dalla nostra community

serie tv

È davvero possibile eleggere l’attore/attrice migliore delle Serie Tv? Un argomento spinoso per due motivi principali. La pura e semplice ovvietà dettata dai diversi gusti personali e dalla vastità degli interpreti presenti nell’universo degli show televisivi. Noi di Hall of Series però ci abbiamo voluto provare, chiedendo aiuto alla nostra community su Facebook: Hall of Series – Comunità di recupero (serie Tv). Abbiamo concesso ai membri carta bianca, in maniera che scegliessero i possibili candidati da votare in completa libertà, come è nostro solito fare. Ribadendo il concetto che sarebbero stati presi in analisi solo gli interpreti, non i loro personaggi. Le nomination che si sono venute e a creare sono state moltissime e noi della redazione abbiamo deciso di prendere in esame solo i primi dieci più votati.

Scopriamo insieme quali sono i dieci attori e attrici delle Serie Tv più amati, preferiti e ritenuti quindi i migliori dai nostri numerosi membri. Chi avrà vinto questo ambitissimo primo posto?

10) Cillian Murphy

Serie Tv

Murphy è sempre stato uno di quegli attori che, nonostante potesse sfuggirci il nome (o non saperlo affatto) ci è sempre sembrato familiare. E non ci stupisce! Nonostante l’età, comunque giovane, ha al suo attivo ben 30 film, alcuni dei quali grandi successi: Inception, Breakfast on Pluto, la trilogia di Batman di Nolan, 28 giorni dopo… e solo per citarne alcuni. Ma è dal 2013 che ha fatto istantanea breccia nel cuore di milioni di addicted nello show che lo ha portato nuovamente al successo. Parliamo di Peaky Blinders. Una Serie Tv che si è fatta strada piano piano, in sordina, per poi esplodere solo di recente. E Cillian Murphy ha ancora una volta dimostrato di avere carisma e un talento naturale.

Tale da meritare un posto tutto per sé in questa lista!

Scritto da Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

the big bang theory Serie Tv amicizia

Perché gli attori di The Big Bang Theory sono i più pagati

gotham jerome

Cameron Monaghan interpreterà un altro personaggio in Gotham. Sarà Joker?