Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 10 Serie Tv cinesi più fighe mai realizzate

serie tv

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

È risaputo che oggi le serie tv sono diventate una parte fondamentale della cultura occidentale.

Che siano serie storiche, thriller o adolescenziali, perdiamo ore e ore, addirittura giornate intere, per esaminare ogni scena delle nostre ship preferite o per cercare di risolvere qualche intricato mistero, appollaiati sul nostro comodo divano.

Ma siamo seri, un vero serie tv addicted ne ha mai abbastanza?

Ovviamente no ed è proprio per questo che sono qui.

Gente, se amate la cultura orientale o se volete, semplicemente, immergervi in nuovi e inesplorati orizzonti, ho per voi una lista di 10 serie tv che arrivano dalla lontana Cina!

1) Ruyi’s Royal Love in the Palace

serie tv

Partiamo con il drama storico che racconta le nozze dell’imperatore Qianlong, interpretato da Wallace Huo, con l’imperatrice Ulanara Ruyi, interpretata da Zhou Xun, durante la dinastia Qing. Ruyi, dopo essere sopravvissuta a molteplici cospirazioni e aver provato con successo la sua innocenza, si arrende alla dura realtà della vita di palazzo accanto all’imperatore, suo marito.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7