in

10 Serie Tv che ti catapulteranno nell’età adulta

How I Met Your Mother

Ci siamo tutti sentiti dire almeno una volta che crescere fa schifo. In realtà, come tutte le cose, ha i suoi lati positivi e degli aspetti ben poco raccomandabili. Ma il punto è che da qualche parte, nella nostra mente, cova indisturbata l’idea che sì, cresceremo, ma più avanti, e ci convinciamo che in fondo resteremo giovani per sempre. Finché un bel giorno ti svegli e puff, non sei più un adolescente; benvenuta era dell’indipendenza e delle responsabilità (e delle Serie Tv).

Ecco 10 Serie TV che ti catapulteranno nell’età adulta

1) Game of Thrones

Serie Tv

Game of Thrones è decisamente una Serie Tv da adulti. Non solo per le scene forti e senza censure, ma anche per i temi trattati. Perché quello di Game of Thrones non è un mondo da favola, per niente. Al contrario, i libri e la relativa Serie Tv nascono per narrare gli aspetti più crudi dei giochi politici e di potere.

Tutto questo rende Game of Thrones una Serie Tv da adulti e che catapulta nell’età adulta, proprio per ricordarci che la vita e il mondo reale non sono così fatati come ci veniva raccontato e come noi stessi lo vedevamo da bambini. Nonostante gli aspetti fantastici, la Serie Tv resta a modo suo un vero e proprio bagno nella realtà “dei grandi”.

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

serie tv

7 coppie di rivali delle Serie Tv che abbiamo sempre sognato diventassero grandi amici

Robin

Robin Scherbatsky in The Walking Dead