Vai al contenuto
Home » Serie TV » 6 cancellazioni delle Serie Tv passate in sordina che i fan più fedeli non riescono ancora a spiegarsi

6 cancellazioni delle Serie Tv passate in sordina che i fan più fedeli non riescono ancora a spiegarsi

5) Dash & Lily (2020)

Dash & Lily è tra le serie tv cancellate da Netflix

Tra le Serie Tv cancellate più sofferte

Se c’è una serie che incarnava lo spirito delle festività senza scadere nel banale, era proprio Dash & Lily. E onestamente non ho ancora accettato del tutto la sua cancellazione. Uscita su Netflix nel novembre 2020, era una rom-com natalizia ambientata a New York, ispirata al libro Dash & Lily’s Book of Dares di Rachel Cohn e David Levithan. La trama? Due adolescenti che si scambiano messaggi attraverso un diario nascosto in una libreria, sfidandosi con piccoli compiti per conoscersi a distanza. Tenero, no?

La serie aveva tutto: atmosfera incantata, dialoghi brillanti, personaggi adorabili e una chimica dolcissima tra i due protagonisti (Austin Abrams e Midori Francis). Era fresca, originale, con una colonna sonora deliziosa e quel mood alla You’ve Got Mail per una nuova generazione. Eppure, nonostante l’accoglienza molto positiva, è finita tra le serie tv cancellate dopo una sola stagione. Netflix non ha mai spiegato chiaramente il motivo, ma si presume che gli ascolti non abbiano raggiunto gli standard necessari per il rinnovo. La cosa buffa è che molti l’hanno scoperta dopo il Natale 2020, magari l’anno seguente, trovandosi poi con la brutta sorpresa: fine, niente seguito.

Pagine: 1 2 3 4 5