Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Il 2018 è stato l’anno delle serie tv cancellate. Tantissimi i nomi altisonanti. Abbiamo, perciò, deciso di selezionare qui le otto serie tv più originali, adrenaliniche, avvincenti che non rivedremo nel 2019. Si spazia dallo sci-fi, al dramma, alla rom-com e allo splatter in un crescendo di rimpianti. Pronti a scoprire cosa ci perderemo? Ecco le più fighe tra le serie tv cancellate nel 2018!
1) Ash vs Evil Dead
Serie televisiva basata sulla trilogia horror di Sam Raimi La casa, Ash vs Evil Dead è tra i prodotti più avvincenti dell’anno. Mettere in piedi sequel o remake di cult d’altri tempi è spesso un compito arduo e foriero di fallimenti. Tanto maggiore è quindi il merito di quest’opera capace di restituire atmosfere, scenografie e intrecci degni dell’originale cinematografico.
Le vicende ruotano attorno alla figura di Ash Williams che dopo trent’anni dovrà sfidare nuovamente le forze del male evocate dal Necronomicon. Dopo rinnovi convinti e immediati, la Starz ha annunciato la cancellazione, a due episodi dal termine della terza stagione, a causa del calo di ascolti.







