in

Caro Babbo Natale, sono stato un bravo Serie Tv addicted: ecco 33 possibili regali che vorrei ricevere

Serie Tv
Serie Tv

I regali di Natale sono il dramma che ci tormenta tutti gli anni dal primo al 31 Dicembre, perchè sì, ciascuno di noi finisce col procrastinare incontri fino a gennaio per avere il tempo di fare i regali. Tuttavia il 2017 sarà anche stato un anno da mai-una-gioia ma bisogna ammettere che un grande pregio l’ha avuto: la Serie Tv mania è dilagata per il mondo colpendo chiunque.

Anche i più restii hanno dovuto cedere davanti a Game of Thrones (io per prima ho aiutato il contagio a dilagare tra i miei più cari amici, parenti, familiari e animali domestici), c’è chi ha scoperto il piacere delle Serie Tv tramite Vikings, Peaky Blinders, How I Met Your Mother che rimane un sempreverde, per non parlare di Stranger Things, Outlander, Westworld e chi più ne ha più ne metta.

Serie Tv


Insomma, il 2017 è stato un anno grandioso per noi addicted e sempre sia lodato Netflix per questo. Tuttavia, oltre ad aver allietato le nostre serate pigre e aver fomentato il padre di tutti i vizi,  le Serie Tv continuano imperterrite a semplificarci la vita.

Non sapete che regalo fare alla vostra fidanzata, amica o amico, a vostra madre o al cugino fastidioso con il mocciolo al naso? Ebbene basterà scoprire la sua Serie Tv preferita e il gioco è fatto.

Qui di seguito vi offro la lista dei desideri a basso budget di un Serie Tv addicted, e la parte più bella è che non dovrete neanche barcamenarvi nella follia degli acquisti natalizi: basterà un click su amazon o ebay e avrete risolto tutti i vostri problemi.

1) Stranger Things

Stranger Things ha decisamente spopolato tra gli amanti delle Serie Tv. E chi se l’era persa l’anno scorso, quest’anno non ha potuto probabilmente resistere al pressing psicologico dei social.

Come direbbe Buzz Lightyear: Stranger Things OVUNQUE.

Tuttavia nel mondo degli acquisti seriali evidentemente ci si sta ancora organizzando. Per il momento il grande amico di chi odia girare per i centri commerciali in questo periodo propone una collezione sconsideratamente lunga di tazze a tema Stranger Things, e io e la mia dipendenza da caffè e silenzio mattutino non abbiamo potuto fare a meno di innamorarci di lei, la tazza perfetta per tutti gli Hopper di questo mondo:

Serie Tv

Oltre le tazze, non possiamo non diventare scemi nell’imbarazzo della scelta delle t-shirt. Dalle stampe classiche, alle più complesse e particolari, ce n’è per tutti i gusti, anche per coloro che ancora non sanno che non potranno fare a meno di innamorarsi di Stranger Things e inevitabilmente degli Eggoes!

Serie Tv

Infine gli immancabili Funko Pop di tutti i personaggi e creature della serie per i bambini un po’ troppo cresciuti che fanno della sindrome di Peter Pan il loro obiettivo di vita.

Il più venduto non può che essere quello di Eleven con i suoi amati eggoes.

Serie tv

E se non vi bastano neanche le felpe in puro stile anni ’80, i poster e le stampe autografate, allora potrete sempre mettere un gomitolo di luci natalizie in una scatole infiocchetata e comunicare al destinatario che Will ha un messaggio per lui.

Written by Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

Dark

Netflix rinnova Dark per la seconda stagione: ecco i dettagli!

Mike Ehrmantraut

20 straordinari motivi per farsi Mike Ehrmantraut