Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
Negli ultimi anni, nuove diete e abitudini alimentari si sono diffuse nell’intero globo. No, questo non è un articolo per il blog di Cracco ma sugli attori delle Serie Tv che hanno detto no alla carne. Non solo, ci sono anche attori che dicono no ai derivati del mondo animale e si classificano come vegani.
C’è da ammettere che ormai sarebbe più facile chiedersi chi è che mangia ancora carne. Scopriamo infatti che anche tra i vari volti delle nostre Serie Tv ce ne sono un sacco che hanno deciso di seguire una dieta priva di carne. Ci sono nomi che non ci saremmo aspettati, tra cui un paio di insospettabili manzi, per rimanere in tema. Chi sono? Andiamo a scoprirlo!
In Game of Thrones, come ogni Lannister che si rispetti, lo vediamo bere fiumi di vino e partecipare a banchetti di cibo infiniti. Nella realtà, Peter è un vegetariano convinto da quando aveva 16 anni. Si spende molto per la salvaguardia e la protezione degli animali ed è anche un attivista della PETA, per la quale negli ultimi anni ha girato molti spot.