in

11 coppie di attori delle Serie Tv che hanno la stessa età (e la cosa vi lascerà a bocca aperta)

Quanto ci piace sparlare dei nostri attori delle Serie Tv? Certe volte gli argomenti di cui chiacchierare al riguardo sono davvero frivoli, ma è bello ogni tanto lasciar da parte la serietà per godersi un po’ di sano gossip, da quattro soldi sì, ma divertente.

Questa volta si parla di ciò per cui la maggior parte delle star di Hollywood impazzisce e spende soldi e tempo: la giovinezza. Per la precisione parliamo di età; anche voi siete quei fan che adorano indovinare gli anni degli attori? Se la risposta è sì, con questo articolo vi leccherete le dita.

L’argomento focale di oggi sono le star delle Serie Tv che hanno la stessa età e che per questo vi sorprenderanno.

Chi porta benone la propria età e chi invece sembra molto più vecchio se paragonato al collega? Scopritelo con questi undici esempi illustri.

1) Hafþór Júlíus Björnsson – Robbie Amell

28 anni

Sì tranquilli, sono rimasta sconvolta anche io.

Hafþór Júlíus Björnsson, meglio conosciuto come Thor, è quell’ammasso di muscoli senza fine che interpreta La Montagna in Game of Thrones. Robbie Amell, invece, è uno dei protagonisti The Tomorrow People. Sembrerà assurdo eppure, nonostante l’islandese sembri più vecchio, sono coetanei. Infatti sono ambedue nati nel 1988. A essere precisi Amell è più vecchio di Björnsson di qualche mese, quest’ultimo infatti compirà 29 anni a novembre.

Certo, chiunque sembra più piccolo rispetto a quel colosso d’uomo. Non solo fisicamente, ma anche d’età a quanto pare!

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Outcast

Outcast: dove eravamo rimasti

serie tv

11 Misteri irrisolti di Prison Break che dovranno per forza spiegarci nelle prossime puntate