Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 attori delle Serie Tv che sono diventati più sexy con il passare degli anni

Serie Tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Ci sono attori delle Serie Tv che abbiamo visto crescere sotto i nostri occhi, altri invece li abbiamo scoperti in età avanzata. Una cosa è certa: di tutti questi attori per alcuni si immaginava già l’appeal che sarebbero riusciti a raggiungere mentre per altri è stato più difficile prevederlo.

Tra i nomi che appariranno in questa lista scoverete fantastici manzi che non sono più dei giovanotti; sono prettamente nomi che non brillavano per irresistibilità nel periodo della loro gioventù. Sono gli anni, l’esperienza e la saggezza acquisita ad averli, probabilmente, resi davvero irresistibili oggi.

Il primo nome? Quasi scontato che sia il bel Stranamore ad aprire questa lista!

1) Patrick Dempsey

serie tv

Quei capelli arruffati e quel visino fin troppo angelico non ci avrebbero mai fatto pensare che Patrick Dempsey sarebbe potuto diventare un’icona sexy degli anni recenti. Grazie al ruolo del Dottor Sheperd è tornato alla ribalta e ci ha mostrato che la sua pubertà era un lontano ricordo. Non che non fosse un bel giovane, ma volete mettere la sensualità di Patrick a 50 anni suonati? Il naso che prima poteva sembrare un difetto è diventato un particolare che gli aggiunge fascino.

Pagine: 1 2 3 4