
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Possesso di droga e armi, violenza domestica, sodomia e schiavitù sessuale. Sono solo alcune delle accuse (fondate) rivolte ai dieci attori di serie tv presenti in questo elenco. Ne vedremo delle belle!
1) Ed Westwick – Gossip Girl
Il Chuck Bass di Gossip Girl si è aggiunto di recente alla lista di attori badass. Due diverse accuse nel giro di pochi mesi. La prima da parte di Kristina Cohen, attrice vista in serie tv come Californication e Greek. La rivelazione della ragazza è davvero sconvolgente. Ospite di Ed, Kristina, rifiutatasi di avere un rapporto sessuale con l’attore, sarebbe stata sorpresa nel sonno, immobilizzata e violentata.
A marzo di quest’anno risale invece la denuncia di Haley Camille Freedman, stylist di buon successo. Westwick l’avrebbe tenuta segregata in casa sua per tre giorni, torturandola e abusando di lei come una schiava del sesso. Dopo un rapporto consenziente, l’attore avrebbe tentato di strangolarla oltre a sputarle addosso e schiaffeggiarla. E la cosa si sarebbe ripetuta anche il giorno successivo. Non promette bene per il latin lover di Gossip Girl!