8) ERIC MCCORMACK E SEAN HAYES – WILL & GRACE

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
All’ottavo posto abbiamo un altro pari merito: Will Truman e Jack McFarland fanno guadagnare agli attori che li interpretano ben 250mila dollari a episodio. Ovviamente parliamo del cachet richiesto per la stagione di reunion di “Will & Grace”, chissà che le cose non possano cambiare in futuro!
9) BOB ODENKIRK – BETTER CALL SAUL
Raggiunta la fama mondiale interpretando l’avvocato Saul Goodman in “Breaking Bad”, Bob Odenkirk ha avuto ben presto la possibilità di avere una Serie Tv tutta sua! Lo spin-off “Better Call Saul”, arrivato alla terza stagione, gli assicura 150mila dollari ad episodio.
10) SAM HEUGAN – OUTLANDER
Decisamente diversa dalle cifre guadagnate dai suoi colleghi, è la cifra che il fiero scozzese Jamie Fraser riesce a portare a casa. A ogni episodio di “Outlander”, il meraviglioso Sam Heugan guadagna 100mila dollari. Ovviamente anche coperto di stracci e senza neanche 2 centesimi nel portafoglio, lo accoglierei volentieri!