in ,

6 attori delle Serie Tv che non sapevi che avessero una casa in Italia

Credete di poter incontrare i vostri attori preferiti delle Serie Tv solo in America o in Inghilterra? Vi sbagliate di grosso: molti potreste incontrarli mentre andate all’Università o a fare la spesa. La bellezza degli scorci della nostra Italia e il nostro patrimonio artistico richiamano turisti da tutto il mondo e spesso anche dei turisti molto famosi (leggi qui 7 attori delle Serie Tv che sono stati in Italia negli ultimi tempi).

Alcuni attori poi, rapiti dal fascino della nostra nazione, hanno deciso di acquistare una casa qui per potervi trascorrere del tempo libero e per rilassarsi. 

Ecco 7 attori delle Serie Tv che hanno acquistato una casa proprio in Italia!

1) Will Smith

Ecco il primo della nostra lista di attori che hanno ceduto al fascino dell’Italia e comprato una casa proprio nel Bel Paese. Will non è solo uno degli uomini più potenti di Hollywood, ma anche una star poliedrica: oltre a essere un attore e un produttore cinematografico, è anche un talentuoso rapper.

Will Smith, che sarà sempre per noi Serie Tv addicted il principe di Bel-Air, ha deciso di acquistare un podere a Latina. La sua casa è una meravigliosa tenuta immersa nel verde con una splendida vista su castello Caetani nei pressi di Sermoneta, in provincia di Latina. Un meraviglioso scenario in cui sicuramente ama rilassarsi con la sua dolce moglie Jada Pinkett Smith e con i figli Jaden e Willow.

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Cersei

5 atteggiamenti di Cersei Lannister che non devi mai e poi mai copiare nella vita reale

lost

10 fotogrammi delle Serie Tv che non ci toglieremo mai dalla testa