in

10 attori delle Serie Tv la cui bellezza è assolutamente sottovalutata

serie tv

Nell’ormai illimitato ambito delle Serie Tv la bellezza frivola lascia sempre più spazio al fascino e al particolare.

Che poi cos’è davvero la bellezza?

Il concetto stesso di bellezza è puramente soggettivo e variabile nel tempo, per quanto esistano dei canoni impliciti che accomunano la maggior parte di noi. Ma è proprio per questo soggettivismo intrinseco che l’eccezione diventa la regola, tanto più se il terreno di scelta è quello vastissimo delle Serie Tv, in cui non esistono solo Tom Hardy o Charlie Hunnam, ma anche milioni di diverse sfumature atte a soddisfare tutti i gusti più uno.

E in questo marasma spesso ci dimentichiamo di quelle bellezze normali, particolari e affascinanti che in un mondo di modelli vengono segregate sullo sfondo, ma che nella vita reale sarebbero in grado di fare tremare le ginocchia alla maggior parte di noi.

Va da sè che sia impossibile racchiudere in appena dieci punti tutte le bellezze sottovalutate delle Serie Tv, ma da qualche parte bisogna pur partire, e i commenti e le aggiunte in questo caso sono d’obbligo e ben accette come sempre.

1) Jake Johnson

10 attori delle Serie Tv la cui bellezza è assolutamente sottovalutata


Ecco il bello sottovalutato per antonomasia.

Jake Johnson alias Nick Miller è un tutt’uno con il suo personaggio. E cosa avrebbe lui  di eccezionale? Assolutamente nulla, e forse, per questo, assolutamente tutto.

Un po’ come il suo Julius Pepperwood, Nick/Jake è un ragazzo assolutamente normale, di quei normali da incontrare in metropolitana, o al supermercato nel reparto frighi, mentre si lamenta dell’eccessivo sbalzo di temperatura. Di quei ragazzi con quel filo di pancetta a significare che se ne frega degli standard da Serie Tv, e che in fin dei conti se fosse meglio di così perderebbe la sua intima essenza e il suo peculiare fascino.

Al numero uno dunque il numero uno dei ragazzi della porta accanto, con tutta la sua rassicurante normalità.

Written by Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

serie tv

10 personaggi delle Serie Tv che hanno una doppia vita

Vikings

Le 5 migliori Serie Tv che puoi trovare ora in chiaro