
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il mese che sta per iniziare sembra essere ricco di nuovi contenuti per noi amanti della serialità e questo non può che renderci felici. In mezzo a questa giungla di nuove uscite vogliamo cercare di consigliarvi le migliori serie tv di aprile 2020, sperando di esservi di aiuto nella scelta. Le produzioni sono per tutti i gusti, dal thriller alla comedy animata. Non vi resta altro che iniziare a leggere le nostre 7 proposte e segnarvi con un cerchietto rosso le loro date di uscita nel vostro calendario personale. Ma non perdiamo tempo e iniziamo subito a scoprire le carte in tavola.
Ecco le 7 nuove uscite più intriganti di aprile 2020.
1) Defending Jacob

Partiamo subito forte con una serie tv che vede protagonista un attore proveniente dal mondo del grande schermo. L’universo di cui fa parte è quello della Marvel, che ultimamente ha abbattuto tutti i record di incassi possibili e immaginabili. Parliamo di Chris Evans, il nostro amato Captain America.
Questa volta l’attore si appresta a sbarcare sul piccolo schermo da protagonista di una serie tv prodotta e diffusa da Apple TV+. Il nome della produzione che uscirà il 24 aprile è Defending Jacob, un crime-thriller che vedrà il protagonista costretto a difendere il figlio quattordicenne che è accusato di omicidio. Vedremo se l’attore sarà capace di bissare il successo ottenuto sul grande schermo.