Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 Serie Tv che potrebbero accrescere il vostro ego

10 Serie Tv che potrebbero accrescere il vostro ego

A volte le Serie Tv servono anche a farci sentire un po’ più ganzi di quanto siamo in realtà…mostrandoci degli sfigati clamorosi!

Non è facile stare al Mondo a volte.

La società e i media ci riempono di esempi inarrivabili, eroi caratterizzati che sicuramente ammiriamo ma che al contempo annichiliscono la nostra autostima alla luce della loro lontananza dai “comuni mortali”.

Questa però non è una regola fissa, anzi, ultimamente le cose si stanno ribaltando e i petti di tutti gli appassionati di serialità si gonfiano sempre più di sovente nel vedere raffigurati personaggi più sfortunati, con maggiori difficoltà e quindi più veri che alla fine, dopo mille peripezie, riescono a coronare i loro sogni dando anche un po’ di fiducia a chi li guarda.

Hall of Series si è messa davanti a uno specchio e vi ha trovato 10 titoli da guardare se volete accrescere il vostro ego e sentirvi più fighi quando vi mettete davanti a uno schermo a guardare la vostra Serie Tv preferita.

Occhio gente, ci saranno dei temutissimi SPOILER. Maneggiate queste righe con cura.

10) White Collar

White Collar

Ovviamente non ci riferiamo a Neal, bensì a Peter: seppur presentato come poliziotto di successo, Burke è sempre e costantemente fregato da Caffrey e inoltre in casa ricopre una posizione di (tragicomica) minoranza rispetto alla moglie Elizabeth, perciò si può dire che spesso e volentieri fa la figura dello sfortunello. Uno sfortunello particolarmente ganzo, a dirla tutta, che alla fine riuscirà a coronare il sogno di costruire una famiglia insieme alla donna che ama senza dover rinunciare alle proprie ambizioni. Vederlo “vincere” è stato meraviglioso!

Pagine: 1 2 3 4 5 6