9) Claire Underwood – House of Cards

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Rispetto a Olivia di Scandal, Claire si fa espressione di una maggiore aggressività espressiva. Abbandonato il carattere accomodante, quello che resta è un taglio austero ma al contempo moderno. Deciso, proprio di una donna ferma e di nerbo. Frangetta laterale simile a quella, già vista, della Oberlin ma più esasperata che si prolunga a formare uno swoosh. Capelli tirati a pettine e cortissimi sulla nuca.
10) Clary Fray – Shadowhunters
Voluttuosa e di incontenibile fascino, la capigliatura di Clary esprime tutta la testardaggine ma anche l’originalità creativa del personaggio. Il colore dei fluenti boccoli è un rosso carota molto saturo che grida audacia ed esibizionismo. Uno stile riservato esclusivamente a carnagioni chiarissime e visi lineari.