Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Gloria, Claire, Hailey compongono l’irresistibile trio di bellezze che la comedy in questione ci offre a ogni episodio. Tre bellezze diverse e irresistibili che alternano la sensualità latina tutta curve alla bellezza algida e alla tenera sensualità e freschezza della gioventù. Più della trama e della simpatia degli interpreti, Modern Family ci ha conquistato preliminarmente accendendo le nostre fantasie. La costante competitività che si instaura tra Gloria e Claire non può che stuzzicare ulteriormente i nostri appetiti tenendoci incollati allo schermo e consacrandoci all’attrattività che abbiamo di fronte.
Alla bellezza però Modern Family accosta consapevolmente la descrizione smaliziata e ironica di una quotidianità fatta di piccole difficoltà e problemi di integrazione, risultando così tra le comedy più apprezzate da spettatori e critica.
8) 2 Broke Girls
Max e Caroline ci ammaliano fin dal primo istante. Una delle comedy di punta della CBS affonda la sua forza nelle contrastanti bellezze delle sue interpreti: Max da un lato, con la sensualità dirompente di un fisico da pin-up, Caroline dall’altro, con la gelida bellezza statuaria di una modella dalle gambe vertiginose. L’alternanza tra questi due opposti ci attira e solletica in ogni scena producendo un fascino senza confronti.
Questa sensualità di opposti si rispecchia anche in una caratterizzazione dei personaggi che proprio nel contrasto delle due personalità divergenti pone la chiave comica della Serie Tv.