Vai al contenuto
Home » Serie TV » 8 Serie Tv che hanno mandato fuori di testa l’Internet

8 Serie Tv che hanno mandato fuori di testa l’Internet

6) BREAKING BAD 

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

Altro fenomeno generazionale che ha lanciato Aaron Paul e reso Bryan Cranston un’icona mondiale. Una Serie Tv come poche altre e anche in questo caso, come per Lost, fare un paragone con altri show non è possibile. Breaking Bad ha creato attorno a sé un pubblico fedelissimo che nel corso delle stagioni non è affatto che aumentare dando il via a una vera e propria febbre. Imitazioni e citazioni sono all’ordine del giorno per un telefilm addicted e questo dà la misura di quanto forte sia l’influenza della Serie Tv.

Ha mandato così in delirio i fan che tra le imitazioni più famose c’è anche quella di Lorenzo Bocchini che insieme al fratello e alla cognata aveva messo su, a Londra, un vero e proprio laboratorio di metanfetamine.  La polizia lo ha arrestato trovando 33.000 sterline, una pistola e “Crystal meth” per il valore di 300mila sterline.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8