Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 8 personaggi delle Serie Tv nei quali ti rivedi il lunedì mattina

8 personaggi delle Serie Tv nei quali ti rivedi il lunedì mattina

BUONGIORNISSIMO, POPOLO DELLE SERIE TV!

Risultati immagini per cersei lannister season 6 gif lunedì

Quando Leopardi scrisse Il sabato del villaggio descrivendo la domenica come giorno di noia e tristezza, evidentemente non conosceva proprio bene il lunedì mattina. Se solo ne avesse fatto esperienza, come ne facciamo noi ogni inizio settimana, avrebbe sicuramente dato via alla scrittura di innumerevoli canzoni sulla caducità delle gioie (scritte in endecasillabi e settenari ovviamente).

O forse l’ha fatto!

E se Silvia fosse solo un nome di copertura per indicare le gioie?!

meme sputa cereali

Probabilmente non lo sapremo mai, ma una cosa la sappiamo benissimo: i lunedì mattina siamo stanchi, tristi e anche un po’ bruttini da vedere. Ma noi non sappiamo prenderla come Leopardi, noi non ci sfoghiamo scrivendo capolavori letterari. Noi no, noi continuiamo ad essere bruttini, stanchi e tristi fino a fine giornata.

Un po’ come questi otto personaggi delle Serie Tv nei quali ci immedesimiamo perfettamente in questa demoniaca mattinata, in un lunedì mattina come un altro.

#1 Annalise Keating

Risultati immagini per annalise keating gif lunedì

Svegliarsi il lunedì è deleterio, fa male alle coronarie. È evidente che aspettiamo con ansia questo giorno solo per ridere delle cavolate del Gf Vip. Ma comunque si deve fare, e con tutti i problemi, gli impegni, le tante cose da programmare l’unica cosa che ci viene in mente di dire è

‘Dove tenevo gli alcolici? E le patatine?!’

Un comportamento che fa invidia alla Annalise Keating dei giorni migliori (o peggiori per meglio dire). E se ce l’ha fatta lei che deve difendere cinque (-1) studenti da varie accuse di omicidio, forse ce la possiamo fare anche noi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8