Vai al contenuto
Home » Serie TV » 8 personaggi delle Serie Tv che hanno lasciato il segno con una sola apparizione

8 personaggi delle Serie Tv che hanno lasciato il segno con una sola apparizione

5) Neil Patrick Harris – AMERICAN HORROR STORY: FREAK SHOW 

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

Tra le tante guest star apparse nel corso delle sette stagioni di American Horror Story, la più indimenticabile è Neil Patrick Harris. L’attore interpreta, nella quarta stagione della Serie Tv antologica creata da Ryan Murphy, il mago ventriloquo Chester Creb, il quale ha un rapporto stranamente morboso con la bambola che porta sempre con sé: Marjorie. In un flashback si scopre che l’uomo si sia convinto che la bambola sia dotata di vita propria e che sia stata lei a uccidere sua moglie con l’amante. Inoltre è sempre la voce di Marjorie che spinge Chester a commettere omicidi e ad allontanarsi dalle gemelle. Probabilmente le allucinazioni del prestigiatore sono dovute a un colpo di testa ricevuto durante la guerra.

Il personaggio di Neil Patrick Harris, anche se compare solo come guest star, risulta uno dei più riusciti e memorabili della Serie Tv. L’attore mostra ancora una volta la sua versatilità tra ruoli comici e drammatici ed è stata anche un’occasione per dilettarsi con quella magia di cui è accanito fan da quando era bambino.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8