in

Le 8 camicie a quadri più sexy delle Serie Tv

Un uomo non è un uomo senza la sua camicia. Ma noi siamo Millennials quindi non apprezziamo più soltanto i ragazzi con camicie bianche e completi blu o neri, con la moda degli Hipster quelli che apprezziamo davvero sono gli uomini in camicia a quadri. Quel senso di natura, di forza, di calore che trasmettono le camicie a quadri rende i ragazzi attraenti e ammalianti e in questo articolo vedremo le 8 camicie a quadri delle Serie Tv che hanno fatto sciogliere i cuori di tutte le ragazze.

1- Nick Miller

Nick Miller

Un barista d’eccezione, il nostro Nick, e soprattutto un bambino mai cresciuto. Il suo lavoro e il suo carattere si esprimono perfettamente tramite una camicia a quadri che indossa quasi sempre, alternandola a t-shirt e felpe comode. Nick è un ragazzo semplice, alla mano, ma anche un po’ all’antica ed è per questo che che fra tutti i personaggi delle Serie Tv, Nick è fra quelli che indossano meglio la camicia a quadri, non vista come indumento ma come simbolo che sintetizza in questo caso il suo fascino… un po’ trasandato, diciamoci la verità.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Netflix

Netflix, gli utenti amano guardare Master of None in lingua originale

game of thrones

Tormund è l’esempio del rinnovamento in Game of Thrones