Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Le 7 Serie Tv più viste negli ultimi tre mesi » Pagina 4

Le 7 Serie Tv più viste negli ultimi tre mesi

serie tv

6. Pretty Little Liars serie Tv

Sicuramente il pubblico femminile apprezzerà tantissimo le belle protagoniste di Pretty Little Liars, altresì conosciute come “Carine, Giovani e Bugiarde”.

Ideata da Marlene King, la serie prende spunto dall’omonima raccolta di libri della scrittrice Sara Shepard. Prodotta per sette stagioni, l’ultima delle quali nel 2017, la critica è stata mista, con un giudizio globale di 60 su 100.

Nonostante lo scetticismo, è una delle serie più viste e “twittate” negli ultimi mesi, generando in totale 1,6 milioni di spettatori, tra TV e web.

7. Gotham serie Tv

Lo strabiliante mondo del pipistrello più famoso, riproposto in forma seriale.

Gotham è una Serie Tv dal grande successo, che narra le vicende dei personaggi di Gotham City, la città più pericolosa ed instabile del mondo.

In questo riadattamento, abbiamo modo di apprezzare la genesi e l’ascesa dei protagonisti di Gotham, dal giovane Bruce Wayne (David Mazouz), al commissario Jim Gordon( Benjamin McKenzie), passando per i vari bad boys.

Esordio datato 2014, Gotham ha catturato il cuore di diverse generazioni, ottenendo un risultato oltre le aspettative.

La casa produttrice Fox ha annunciato una quarta stagione, a seguito del grande risultato ottenuto dalla terza stagione di Gotham, visibile in tutto il mondo a partire dagli inizi del 2017.

Restiamo in attesa!

Leggi anche – Serie Tv: 7 di generi diversi che meritano una possibilità

Pagine: 1 2 3 4