Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Per molti di noi le Serie Tv sono una passione iniziata quando eravamo bambini. Durante le vacanze estive dalla scuola oppure nei pomeriggi d’inverno dopo i compiti, quando faceva troppo freddo per uscire. Ma a riguardare oggi le Serie Tv che amavamo da piccoli, forse ci accorgeremmo che non erano poi questi capolavori che credevamo. Ecco 7 Serie Tv che da piccoli ci sembravano geniali (ma forse ci sbagliavamo di grosso).
1) SETTIMO CIELO
Le avventure della famiglia Camden hanno quasi monopolizzato le mie mattine d’estate quando ero piccola. L’equilibrio e la serenità del Reverendo Camden, sua moglie Annie e i loro 7 figli mi ipnotizzava ed era facile immedesimarsi in qualcuno dei 7 piccoli Camden, dato che coprivano ogni fascia d’età dall’infanzia all’adolescenza. Tuttavia, a guardarle molti anni dopo, le puntate di Settimo Cielo mi hanno causato un grave prurito esistenziale. Il Reverendo e sua moglie erano persone bigotte, estremamente benpensanti e fastidiose. Anche i figli maggiori rischiavano lunghe punizioni per una marachella da niente. I Camden erano sempre convinti di sapere cosa fosse meglio per gli altri, anche quando si trattava di amici o vicini loro si innalzavano a salvatori e davano lezioni di vita non richieste. Insomma, una famiglia di gente insopportabile.








