Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 Serie Tv che devi guardare se ti fa schifo l’estate (e non te ne vergogni affatto)

Bob Kelso
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

L’estate ormai è iniziata, con tutto ciò che ne consegue: caldo soffocante, afa che ti rende la pelle appiccicosa e sudata, stanchezza perenne, SESSIONE ESTIVA… Vogliamo alleviare le vostre sofferenze suggerendovi queste sette Serie Tv che, unite a un buon drink ghiacciato e all’aria condizionata, possono darvi l’illusione di non trovarvi all’inferno e rinfrescarvi un po’.

1. FRONTIERA

Serie Tv

È lui o non è lui? Ma certo che è lui! Il nostro Jason Momoa, dopo essere morto in Game of Thrones e in attesa di rinfrescarci ulteriormente con la sua interpretazione di Aquaman, si dà al traffico di pellicce nel selvaggio Canada. L’ambientazione naturale, neanche a dirlo, è meravigliosa, sebbene i pesanti abiti dei protagonisti possano metterci ansia e farci salire la pressione anche solo a vederli, mentre noi sudiamo anche stando fermi; ma fa niente, perché tanto Jason lo immaginiamo senza vestiti, in qualsiasi ambientazione.

Pagine: 1 2 3 4 5