in

7 Serie Tv che mi hanno resa una coinquilina migliore

Friends

Nel mondo di oggi a chiunque capita (o è già capitato) di condividere un appartamento con amici, conoscenti, sconosciuti, compagni di corso, il proprio partner, e chi più ne ha più ne metta. E non c’è bisogno di guardare Serie Tv per accorgersi che, mettendo da parte il desiderio di indipendenza e le piccole possibili incomprensioni, per la maggior parte del tempo avere dei coinquilini è una gran figata. Oltre che un’ottima occasione per crescere e migliorare.

Ecco 7 Serie Tv che mi hanno resa una coinquilina migliore

1) Friends

Serie Tv

Friends avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, e non c’è da stupirsi se è la prima delle Serie Tv che compaiono in questa lista.

Nel corso delle sue dieci stagioni il telefilm ci ha mostrato diverse combinazioni di coinquilini. Si inizia con Chandler e Joey (a cui per un breve periodo finirà per unirsi anche Ross), e Rachel e Monica. Poi Phoebe si troverà a dover scegliere quale delle due amiche accogliere in casa, e infine Chandler lascerà l’appartamento in affitto con Joey per convivere con Monica.

Anche grazie a questi diversi incastri Friends è riuscito a insegnarmi moltissimo sulla vita tra coinquilini, ma la più importante resta sempre questa: non c’è niente di più bello, divertente, confortante e meraviglioso che poter condividere una grande e sincera amicizia, oltre all’appartamento.

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

the nice girls

The Nice Girls – Una nuova Serie Tv ispirata al film con Ryan Gosling: tutti i dettagli!

riverdale

Ho visto la prima puntata di Riverdale: ecco cosa ne penso