in

7 misteri delle Serie Tv che è meglio rimangano irrisolti

Serie Tv
Californication

A volte, gli sceneggiatori, ad Hollywood, compiono gesti incomprensibili: personaggi, situazioni, colpi di scena, che rimani lì e ti chiedi: ma perché? Lo fanno per destarci dal nostro torpore, perché non hanno idea di cosa stiano facendo, perché sono dei simpatici burloni, ma questi misteri hanno un senso? No, non ce l’hanno. Ecco la mia lista dei sette misteri che rimangono irrisolti nelle Serie Tv. E, forse, è meglio così.

1) Quantico: Perché in accademia vengono accettate solo reclute bellissime?

No, seriamente. Devi fare l’agente segreto, non la passerella alla Milano Fashion Week. Eppure, in Quantico, il requisito principale per essere ammesso, oltre al fiuto, l’arguzia, il sesto senso o chiamatelo come vi pare, è essere gnocchi. Tutto il cast è favoloso, senza eccezioni.

Basti pensare che la protagonista è niente meno che una tra le più affascinanti e sexy di un’etnia che sforna già donne tra le più belle del mondo, ma lei, Priyanka Chopra, è stata Miss Mondo sul serio. Ossia, qualcuno che difficilmente incontreremmo tra le corsie dell’Esselunga.

Perché sono tutti bellissimi in questa Serie Tv? Non si sa e, oggettivamente, dato che le nostre cornee ringraziano, non importa saperlo (autostima sotto zero).

autostima


Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

gotham

20 curiosità che (forse) non sapevate su Gotham

Serie Tv

Sherlock, non è finita qua. Moffat annuncia ufficalmente che la quinta stagione si farà: tutti i dettagli!