Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 attrici delle Serie Tv che non sono davvero bionde

7 attrici delle Serie Tv che non sono davvero bionde

Serie Tv

5) JENNIFER ANISTON (FRIENDS)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Un’altra bionda iconica delle Serie Tv che bionda non è affatto. Non si può pensare a Jennifer Aniston senza i capelli biondi: è forse l’attrice che più di tutte ha saputo portarli in modo così naturale da ingannare tutti sul suo vero colore (un castano chiaro). Le perdoniamo la “truffa” solo perché ha saputo scegliere una tonalità che le donasse luminosità al viso, estremamente naturale, al punto da poter essere scambiata tranquillamente per il colore con il quale è venuta al mondo.

I suoi occhi azzurri e la carnagione piuttosto chiara hanno fatto il resto: Jennifer è la “bionda cammuffata” più riuscita della storia delle Serie Tv. Noi ci auguriamo che resti sempre fedele ai capelli biondi; ma dopotutto, la nostra Rachel negli anni ha cambiato uomini ma non look, quindi ci fidiamo di lei.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7