Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 attori delle Serie Tv che immaginavi più alti

Serie Tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Spesso gli attori delle Serie Tv si lamentano del fatto che il piccolo schermo li ingrassi troppo, ma la verità è che non li allunga abbastanza!

ALERT: quello che sta per arrivare è un articolo assolutamente ironico e in alcun modo offensivo.

Se alle recite interpretavate uno dei 7 nani di Biancaneve o personaggio di GOT con cui vi identificate di più è Tyrion Lannister sappiate che NON è il caso di offendersi, ma semmai di aprirsi in un sorriso: che c’è di male nel non essere dei giganti?

Ciò non toglie che senza dubbio vi stupirete nell’apprendere che alcuni degli attori che voi avete sempre immaginato essere idonei all’arruolamento nel reggimento dei Corazzieri, in realtà sono molto meno alti di quanto credevate!

Hall of Series si è armata di metri e goniometri ed è andata a spulciare nel meraviglioso mondo delle Serie Tv per scovare ben 7 falsi bestioni che nel giro di poco tempo inizierete a guardare in modo diverso…tenendo sempre conto che, come cantava De André, anche chi è più piccolino ha delle doti nascoste degne di lode.

7) Zac Efron (Cameron Bale di “Summerland”)

Cameron Bale

Stando ai maggiori siti scandalistici, non è chiaro se quello che molti riconoscono come il pacchianissimo protagonista di “Baywatch” sia alto 1.73 m oppure 1.68 m, ma quel che è certo è che è decisamente più basso di quanto sembri. Noi appassionati seriali ce lo ricordiamo da ragazzino nel non esattamente indimenticabile “Summerland” con una scodella d’insalata in testa e dei clamorosi dentoni: ah, com’è bello diventare famosi…

Pagine: 1 2 3 4 5