Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Il titolo è un elemento molto importante per una Serie Tv (leggi qui 10 titoli delle Serie Tv che in italiano vi faranno rabbrividire) dato che è un vero e proprio biglietto da visita: spesso è proprio un titolo interessante a spingerci a guardare il pilot di una nuova Serie Tv.
Per questo è un vero peccato quando un titolo poco interessante finisce per danneggiare una Serie Tv. Può capitare infatti a volte che un titolo non rispecchi affatto l’argomento su cui si basa lo show, che sia poco originale o addirittura brutto e in quel caso questo potrebbe provocare bassi ascolti alla Serie Tv.
Oggi vogliamo parlarvi di 5 Serie Tv che, a nostro parere, avrebbero potuto avere un titolo migliore.
1) Scrotal Recall
Chi potrebbe mai decidere di guardare una Serie Tv chiamata “Scrotal Recall”? Ma soprattutto chi potrebbe mai decidere di dare questo nome a uno show televisivo? Il creatore della Serie dal titolo piuttosto singolare si è giustificato dicendo che questo doveva essere un simpatico gioco di parole che alludesse alle malattie sessualmente trasmissibili e quindi all’argomento principale di “Scrotal Recall”. La Serie Tv ha infatti come protagonista Dylan Witter che dopo che gli viene diagnosticata la clamidia, è costretto a contattare tutte le sue ex-ragazze per informarle della malattia. Questo diventa quindi anche un modo per ripercorrere e ricordare le sue passate relazioni. Dopo che la Serie Tv è stata rinnovata per una seconda stagione, i produttori hanno deciso per fortuna di cambiare il nome della Serie in “Lovesick”, un titolo meno originale, ma che almeno è anche meno cacofonico e allusivo!







