Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 topless maschili resi immortali dalle Serie Tv

Serie Tv

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Le Serie Tv degli ultimi anni, si sa, non fanno più tanti sconti quando si parla di scene di sesso e topless. Forse a causa di una generale disinibizione o forse perché invece, contrariamente a quanto si possa credere, il sesso è ancora un grande tabù e le Serie Tv fanno di tutto per abbatterlo. Di certo tra gli uomini, più che tra le donne, il problema non si pone dato che è più comune vedere un uomo senza maglietta.

Allora regalare una visione indimenticabile può risultare leggermente più complicato e tra i molteplici attori che potevano essere scelti per questo articolo noi ci siamo limitati a cinque. Eh sì, è stata una scelta difficile ma qualcuno doveva pur farla.

Ecco 5 uomini da capogiro e indimenticabili senza maglietta!

1) Khal Drogo – GAME OF THRONES

Serie Tv

I pettorali più famosi della Serie Tv HBO. Nell’adattamento della saga scritta da George R.R. Martin, Jason Momoa (origine hawaiane e 1,93 di altezza) interpreta il barbaro Khal Drogo, signore dei cavalli a cui viene venduta in sposa Daenerys.

Un uomo enorme, dai modi rudi e selvaggi che impara a rispettare e ad amare la moglie. Daenerys non è più solo la sposa, utile per il piacere e per procreare, ma un’alleata preziosa e un tesoro inestimabile. Per noi il tesoro, piuttosto, è proprio Jason Momoa che con il ruolo del Khal ci ha permesso di ammirarlo in tutta la sua… mascolinità. Praticamente sempre a petto nudo, è impossibile che quella pelle scura non vi sia rimasta impressa a fuoco.

Il ruolo ha designato Momoa come sex symbol e gli ha aperto le porte di Hollywood. 

Pagine: 1 2 3 4 5