in

5 Serie Tv che ti regaleranno gioia e spensieratezza

Serie Tv
modern family

Risate e divertimento: spesso è ciò che cerchiamo in una Serie Tv. Forse è proprio la ragione per la quale le Serie esistono e si sono sviluppate cosi rapidamente.

Lo spettatore insegue la pace (che sia interiore o meno), ambisce alle proprie risate, crede nella rispettiva serenità e finisce con il crearsi un pensiero individuale, scaturito proprio dalla conclusione di quel viaggio alla ricerca del piacere, alla cui fine trova una risposta: la felicità si può trovare dietro uno schermo.

Ma come è possibile questo? I più scettici ora strabuzzerebbero gli occhi, i più cinici scuoterebbero il capo ma noi comuni mortali, amanti delle Serie, staremmo incollati al pc, o alla Tv, alzando più possibile il volume del dispositivo per non sentire il rumore della vita.

Bene, ecco a voi cinque Serie Tv che non solo sono grandi rimedi contro lo stress, ma sopratutto autentiche fonti di pura, raffinata e genuina spensieratezza.

1. The Big Bang Theory Serie Tv

È superfluo presentare questa serie.

Non ha bisogno di descrizioni o commenti aggiuntivi, è semplicemente un capolavoro degli ultimi anni, ma nonostante ciò è doveroso spendere qualche parolina in più.

The Big Bang Theory è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros Television. Principalmente la trama è costruita intorno la vita di quattro nerd (o geek se vogliamo usare un termine più appropriato), che nonostante siano ritenuti le menti più valide dell’intero paese, allo stesso tempo sono reclusi ed evitati dalla maggior parte delle persone.

Ed è qui che trovano l’appagamento dei propri dispiaceri, tra fumetti, giochi di ruolo e videogame. La loro monotona routine cambia radicalmente grazie all’arrivo in città di Penny (Kaley Cuoco), bionda e spavalda ragazza di provincia, giunta in California per inseguire il suo sogno di essere un’attrice di successo. Il mondo singolare e pittoresco dei quattro ragazzi si fonde in modo eterogeneo con quello eccentrico e a tratti balordo della ragazza, provocando ovviamente le nostre intense e forti risate.

Written by Gianmarco Di Somma

Hi guys ! Chi vi scrive è un ragazzo di 21 anni, innamorato della scrittura e della serialità in tutte le sue sfaccettature! Frequento il secondo anno di Scienze della Comunicazione presso l'Università del Salento e non vedo l'ora di condividere con voi tutto ciò che mi passa per la testa! :)

I 10 uomini perfetti secondo una ragazza che vive di Serie Tv

Vikings

Vikings: nuove anticipazioni sulla quinta stagione