in

5 Serie Tv da guardare se sei a disagio con te stesso

serie tv

Non sempre le strategie di adattamento all’ambiente funzionano. Molto spesso non riusciamo a sopportare neanche più noi stessi, cavolo forse succede troppo spesso… ma non disperate, perché ci sono delle apposite Serie Tv che ci salvano dall’oblio della tristezza. E quale migliore rimedio per combattere il disagio che ci permea ogni qualvolta pensiamo a noi stessi?!

Ebbene, queste 5 Serie Tv sono un toccasana per la percezione che abbiamo di noi stessi. Sono il nostro Tantum Verde! Idiozie a parte, eccovele qui.

1) New Girl

Risultati immagini per new girl gif

Volente o nolente Jessica Day ci assomiglia. Ovunque noi siamo, almeno tre volte nella nostra vita ci siamo sentiti come lei, siamo stati lei. E se non ci riconosciamo in questa meravigliosa quanto bizzarra donna, ne abbiamo altri cento in New Girl nei quali riconoscerci. Io per esempio oscillo perennemente tra Tran e Nick.
Non importa chi siamo e come appariamo di fronte agli altri, è questo uno dei tanti messaggi di New Girl, in fondo basta solo essere se stessi. Mai cliché fu più veritiero. Basta solo trovare degli amici folli quanto noi o di più, e credetemi ce ne sono. Eccomi per esempio.

Scritto da Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

serie tv

10 Serie Tv che ho usato per conquistare un ragazzo

serie tv

11 personaggi delle Serie Tv che sono maniaci del controllo