Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
L’estate sta tornando, tornano il caldo, il sole, il mare e ovviamente la SESSIONE ESTIVA. Non nascondiamoci che da veri series addicted tra un capitolo di ‘letteratura greca’ e un caffè al ghiaccio (ogni citazione non è puramente casuale), un episodio random ci sta “sempre”. Senza contare le stagioni intere guardate di notte mentre gli amici fanno la movida e tu resti a casa per “studiare” ma in realtà stai facendo ‘Netflix’ (che è diventato, per noi Serie Tv addicted, un verbo e una professione).
Probabilmente molti di voi non ricordano più come è fatto un telecomando, ma sono altrettanto sicura che nelle noiose estati passate, quelle buie stagioni di ignoranza che hanno preceduto la rivoluzione dello streaming, TUTTI voi, dalla A alla Z (lettere straniere incluse), abbiate passato le vostre vacanze estive a guardare Serie Tv e sitcom in televisione.
Avete guardato ogni episodio, ogni giorno, ogni anno, con la stessa regolarità con cui Cersei Lannister beve vino. Siete dei veri e propri alcolisti, nemmeno troppo anonimi, di vecchie Serie Tv.
Non provate a negare, a nascondere gli occhietti lucidi da Gatto con gli stivali di Shrek perché lo so che appena partirò con l’elenco ritornerete anche voi piccoli, brufolosi, sudati e ingozzati di pane e Nutella davanti al vecchio televisore.
Bando alle ciance perché “the show must go on’” e noi ci rivediamo, in un piccolo elenco, tutte le Serie Tv che guardavamo qualche estate fa e rivediamo ancora oggi.
THE O.C.
Anni passati a sbavare per Ryan Atwood il ‘bello e dannato’ ma fedele come Pluto, che se oggi un ragazzo con quel taglio di capelli vi si avvicinasse chiamereste il 911. Seth Cohen, il nerd per eccellenza che non puoi fare a meno di adorare perché è psicolabile proprio come te. Piangere e pregare ogni volta perché <<Maryssa Cooper non deve morire!>>. Summer Roberts, la nanetta che amava i pony e gli unicorni prima che andassero di moda (una me versione 2004) e Julie Cooper che era l’antenata di Ashley Marin (PLL).