Vai al contenuto
Home » Serie TV

25 citazioni delle Serie Tv che puoi usare per accoppiarti

Serie Tv

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

A volte rompere il ghiaccio è proprio difficile ed è un disastro quando capita di essere ad una festa, in un locale, nella stessa spiaggia del ragazzo o della ragazza che ti piace e non si hanno le parole giuste per iniziare una conversazione. 
Fortunatamente per noi amanti delle Serie TV la situazione può essere gestita alla grande. La nostra fortuna è avere un repertorio pressoché infinito di citazioni che possiamo usare per attaccare bottone. Beh magari potrebbero non essere capite, o magari potreste trovare l’anima gemella e per di più potrebbe amare le vostre stesse Serie.

1. Il vino rosso mi fa sentire un po’ troietta (New Girl)

serie tv citazioni

Iniziamo con una delle citazioni delle Serie TV da colpo sicuro.

2. L’Inverno sta arrivando (Game of Thrones)

E si sa, per scaldarsi c’è bisogno di dire addio alle avventure estive e trovarsi una bella fidanzatina. Così si che sarete pronti per affrontare i mesi freddi che arrivano.

3. Hey Coso! (Lost)

Chi resisterebbe ricordandosi Hugo che dice così?

4. Lo conosci Ted? (How I Met Your Mother)

How I Met Your Mother

5. Le regole sono divertenti, le regole controllano il divertimento! (Friends)

Funziona solo se lo dice una come Monica o se siete dei maniaci del controllo.

6. Il potere è come il mercato immobiliare: quello che conta è la posizione (House of Cards)

House of cards

E i doppi sensi viaggiano da soli.

Pagine: 1 2 3 4