6) We Are Who We Are


HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
We Are Who We Are è una serie anticonformista, innovativa, poetica. La firma di Luca Guadagnino è palese e garantisce quel carattere onirico e profondo a cui ci siamo affezionati. Una delle serie tv più belle del 2020 ed è un peccato che proprio qui in Italia se ne sia parlato poco.
Ambientata a Chioggia, nella base militare statunitense, seguiamo Fraser, un giovane adolescente figlio del Colonnello Sarah Wilson, e Maggie Teixeira. Fraser è un outsider, che vive di poesie e soprattutto del qui e ora. Alla ricerca del senso della vita e del significato nascosto delle cose, delle persone, della propria identità. A catturare la sua attenzione in questo microcosmo americano così differente da lui è Caitlin. Due spiriti affini che si troveranno e si scopriranno. La vicinanza con l’altro è fondamentale per prendere consapevolezza di sé e per conoscere il significato nascosto dietro la propria esistenza.