Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv più sottovalutate uscite nel 2020

Le 10 Serie Tv più sottovalutate uscite nel 2020

we are who we are

6) We Are Who We Are

we are who we are
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

We Are Who We Are è una serie anticonformista, innovativa, poetica. La firma di Luca Guadagnino è palese e garantisce quel carattere onirico e profondo a cui ci siamo affezionati. Una delle serie tv più belle del 2020 ed è un peccato che proprio qui in Italia se ne sia parlato poco.

Ambientata a Chioggia, nella base militare statunitense, seguiamo Fraser, un giovane adolescente figlio del Colonnello Sarah Wilson, e Maggie Teixeira. Fraser è un outsider, che vive di poesie e soprattutto del qui e ora. Alla ricerca del senso della vita e del significato nascosto delle cose, delle persone, della propria identità. A catturare la sua attenzione in questo microcosmo americano così differente da lui è Caitlin. Due spiriti affini che si troveranno e si scopriranno. La vicinanza con l’altro è fondamentale per prendere consapevolezza di sé e per conoscere il significato nascosto dietro la propria esistenza.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10