10. HUGO REYES

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Non inalberatevi: non è perché è sovrappeso, e nemmeno perché non sembra intenzionato a fare niente al riguardo (almeno dalla foto in alto sembra così): è perché con il suo modo di fare, il suo essere impacciato e la sua comica sfortuna lo vediamo più come un amico fraterno che un compagno di capriole.
11. HODOR
Forse uno dei personaggi che meno associamo al sesso, e che però sicuramente riescono a distogliere la nostra attenzione dall’argomento molto bene: il povero Hodor (mai dimenticato), è buono e leale pur non avendo un grammo di cervello, ma come la Montagna spappola teste contro il muro come noi schiacceremmo zanzare, lui riesce a spappolare le nostre ovaie al solo pensarlo in “certe” situazioni. E se lo si sente ripetere allo sfinimento “Tengo duro!”, l’associazione può venire spontanea.