Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 15 attori delle Serie Tv che sono molto più vecchi di quello che credi

15 attori delle Serie Tv che sono molto più vecchi di quello che credi

Hanno la possibilità di sottoporsi ai migliori trattamenti estetici e, molto spesso, ricorrono a delle vere e proprie operazioni di chirurgia plastica per rimanere eternamente giovani. Eppure, tanti attori delle Serie Tv non avrebbero bisogno di fare alcunchè perchè hanno, dalla loro, la genetica che li “freezza” e li fa sembrare dei ragazzini.

Oggi, ve ne presentiamo 15 per i quali il tempo sembra essersi fermato e sui quali non ci siamo mai veramente posti la domanda “Ma questo, quanti anni ha?”

1) JENNIFER LOPEZ

serie tv

Quando si pensa di aver finalmente capito che lavoro fa Jennifer Lopez..eccola che lei si imbarca in un’altra impresa. La Lopez è una delle esponenti di maggior successo del pop latino e ha iniziato la sua carriera proprio come cantante e ballerina: fiera delle sue origini portoricane, ha sempre rappresentato il popolo latino americano ed è, per questo, molto amata dalla sua comunità. Negli anni, si è lanciata in altri campi: cinema, televisione, produzione, moda..niente ferma Jennifer Lopez. Nel 2016 è diventata la protagonista e la produttrice di una Serie Tv di genere di poliziesco, Shades of Blue. La Serie ha avuto un buon successo e le è valsa la vittoria di un People’s Choice Awards ma dopo 3 stagioni (l’ultima deve ancora essere trasmessa) è stata cancellata.

Da sempre considerata una delle donne più belle dello Star System, la Lopez sembra non avere età ma, anche se è difficile crederlo, un’età ce l’ha eccome! Classe 1969, ha compiuto 49 anni. Servono altri commenti?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15