in

Le 14 coppie immaginarie più belle delle Serie Tv

serie tv

Il nostro amore per le coppie delle Serie Tv è qualcosa che difficilmente si può spiegare a parole. Lo sentiamo a pelle, e sappiamo benissimo di cosa si tratta, dato che guardare Serie Tv è diventata per noi una vera e propria professione. Sogniamo personaggi che si mettono insieme, e a volte i nostri sogni si realizzano davvero.

Il problema sorge nel momento in cui noi non vediamo le nostre aspirazioni realizzarsi. Per i motivi più svariati, scopriamo che la coppia di personaggi della Serie Tv che tanto amiamo non starà mai insieme.

Oddio, l’immensa tristezza che ci assale in questi casi! Come ho detto, ci possono essere mille e più ragioni per cui due personaggi non possono stare insieme. Dalle circostanze avverse ai gusti totalmente diversi. Noi ci terremmo tanto, davvero, ma non è proprio possibile.

C’è inoltre una certa differenza tra le coppie di Serie Tv che tentano di stare insieme senza successo, e quelle che invece nascono soltanto nella testa dei fan. In quest’ultimo caso, è pur vero che i personaggi da noi scelti non staranno mai e poi mai insieme, ma niente ci impedisce di sognare che ciò accada. Magari in un universo parallelo, nelle fanfiction.

Serie Tv

Queste ultime sono la salvezza di tutte le anime perse lungo la strada dell’amore impossibile. Non vedrai mai la tua ship realizzarsi? Non è un problema! Scrivici una storia su e magicamente tutti i tuoi sogni diventeranno realtà… O quasi, perché sullo schermo te la sogni. Ma pazienza.

Oggi ho raccolto per voi alcune coppie immaginarie delle Serie Tv che ho trovato molto belle, prendendo in considerazione entrambe le circostanze: sia quelle che potevano realizzarsi ma non hanno mai avuto un finale felice, sia quelle nate solo ed esclusivamente nella testa dei fan. Io ne ho scovate quattordici, ma, se ne avete altre che qui mancano, fatemelo sapere nei commenti!

Diamo inizio al nostro viaggio!

1) Charming e Hook (Once Upon A Time)

Serie Tv

Per dare un tono da fiaba a tutto l’insieme, partiamo proprio da loro. In questa Serie Tv ci sono almeno un paio di crack ship (questo il nome generalmente dato a quelle coppie di personaggi che non staranno mai insieme) degne di nota. Charming e Hook sono una di queste, e se la battono a pari merito con Regina Mills ed Emma Swan, comunemente denominate SwanQueen.

Sullo schermo, i due personaggi dimostrano di avere un’amicizia molto forte, e un legame che sembra davvero indissolubile. In molti, quindi, hanno ambito e sperato in un cambio di rotta per entrambi, ma non sono mai stati accontentati: Hook resta fedele alla sua Emma, con cui si sposerà, mentre Charming è già impegnato con Mary Margaret, ovvero Biancaneve. Fanfiction, aiutateci voi!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

faking it

Faking It: vi spiego cosa non ha funzionato

Sabrina

Sabrina vita da strega, il revival avrà un look dark