Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 12 bocche più sexy nella storia delle Serie Tv

Serie Tv

Pascola sulle mie labbra;
e se quelle colline saranno asciutte,
vaga più in basso, dove sono le fontane del piacere.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Non servirà seguire il consiglio di Shakespeare fino in fondo. Almeno non con la bellezza delle bocche di queste celebrità del mondo delle Serie Tv (ne abbiamo anche per le nostre lettrici!). Hanno infestato i nostri sogni, le abbiamo viste muoversi dolcemente e altrettanto dolcemente schiudersi e contrarsi a imbuto. Morbide, passionali, irresistibili. La fantasia più audace non è forse quella prolungata nell’eternità di un bacio mai realizzato? Nell’immaginazione di quel contatto irrimediabilmente precluso da un insensibile schermo televisivo?

Indugiamo sul movimento di labbra sensualmente inumidite, sul loro costante balletto, potendo quasi assaporarne la dolcezza. Ci hanno provocato, le abbiamo venerate, ci siamo incantati alla loro vista. Ripercorriamo la storia delle 11 (+1 bonus) bocche più audaci del mondo della Serie Tv e riassaporiamo insieme il piacere di un bacio che ha trovato realizzazione solo nella nostra fantasia più segreta.

1) Audrey Horne – Twin PeaksTwin Peaks

Regina della bocca, madre di ogni erotismo seriale, Audrey Horne rappresenta l’archetipo inarrivabile della nostra fantasia orale più spinta. La sigaretta appena ammorbidita tra le labbra nel primo episodio, il sottile schiudersi della sua bocca come in attesa di nient’altro che del nostro conforto. Il dolce mordicchiarsi, la delicatezza di parole sussurrate e, culmine assoluto, la ciliegia carezzata dalla lingua in un gioco erotico senza precedenti. Audrey ci stuzzica alternando decisione e dolcezza, fermezza e ingenuità in un candore provocante sublimato da una bocca che incanta e fa sognare. Isn’t It too dreamy?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7