in

Le 11 migliori Serie Tv che sono nate nel 2011

Serie Tv

Sono passati circa sei anni, ma per alcune di queste Serie Tv sembra che il tempo non sia passato affatto; poi ci ricordiamo che dobbiamo aspettare un anno per vedere la nuova stagione… 

 game of thrones gif serie tv


… e sì, a quel punto ci rendiamo conto che il tempo è passato,
quanto tempo è passato!

Alcune Serie di questo fantastico anno hanno chiuso i battenti, altre sono ancora in produzione (e ne siamo felici!), ma tutte hanno dato qualcosa di nuovo, di forte e di meraviglioso. D’altronde ogni anno pullula di nuove Serie Tv, ma non tutte riescono a conquistare i cuori del pubblico fin dall’inizio.

Il 2011 ha dato vita a tantissimi prodotti, naturalmente non tutti possono essere citati, ma queste 11 Serie Tv sono ricordate e saranno ricordate per molto tempo.

#1 Black Mirror

Risultati immagini per black mirror gif serie tv

Black Mirror è una dimensione concreta che però sembra appartenere a una parte cupa e profonda delle nostre anime. È l’insieme delle nostre paure riportate su di uno schermo seriale.
Anche questo capolavoro nasce nel 2011: inquietante e sorprendente, mette in scena un futuro non troppo lontano che può benissimo identificarsi con il nostro presente. Ogni episodio autoconclusivo racconta uno spaccato di società, ogni volta visto da personaggi e prospettive differenti e nuove. Black Mirror non ha un unico genere di appartenenza, oscilla tra il reale e il fantastico, e fa riflettere mettendoci davanti a scene reali, catastrofiche e alle volte divertenti.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

prison break

5 serie tv da guardare se sei in astinenza da Prison Break

Sense8, Netflix dà la sua risposta definitiva ai fan: ecco cosa è successo!