in

11 attori delle Serie Tv che non invecchiano mai

Serie Tv
Serie Tv

Ammettiamolo, ognuno di noi ha un amico (o conoscente) che dai tempi delle medie è rimasto praticamente uguale. Osserviamo le sue foto del passato e un decennio e oltre pare non averlo minimamente toccato. Scatenando in noi domande, miste a punte di gelosia, del tipo ‘Ma come diavolo fa a non invecchiare?‘. Un grande classico! Le star di Hollywood non fanno eccezione. Quante volte vi è capitato di vedere un una Serie Tv vintage e, riconoscendo all’istante un attore attuale, vi siete ritrovati a porvi sconvolti la medesima domanda? Tantissime, probabilmente!

Certo, dobbiamo riconoscere che queste celebrities hanno dalla loro aiutini non da poco, come piccoli interventi chirurgici, creme ringiovanenti e chissà quanti altri trattamenti che noi comuni mortali ci sogniamo. Però è anche vero che questi trucchetti non possono compiere veri e propri miracoli se non esiste un’ottima base di partenza. E mi riferisco agli attori di cui sto per parlarvi, per i quali Madre Natura è stata più che generosa a far sì che il tempo praticamente non li toccasse.

Scopriamo chi sono queste star del mondo delle Serie Tv che, grazie a dei geni da paura, sembrano proprio non invecchiare mai. Vi proponiamo per ogni esempio una foto del passato rapportata a una attuale, perché alcune volte un’immagine vale più delle spiegazioni stesse!

1) Jennifer Aniston 1998 – oggi

48 anni

Sarebbe tutto maledettamente più facile se fosse antipatica e senza talento. Almeno la si potrebbe odiare e invidiare senza sensi di colpa. Non solo non è invecchiata da quando recitava in Friends, ma anzi… sembra addirittura più affascinante rispetto a vent’anni fa (il cambiamento ‘innaturale’ evidente è giusto il ritocchino al naso). Ha ancora un corpo da paura, da far invidia a molte trentenni. Per non parlare di molte ventenni o teen-ager. Invece no, è brillante, simpatica e praticamente adorabile. Quindi limitiamoci ad ammirarla sbavando.

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

helena bonham carter

The Crown – Helena Bonham Carter entra a far parte del cast della terza stagione

simpson

I Simpson – Time to say goodbye