Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 11 attori delle Serie Tv che non invecchiano mai

11 attori delle Serie Tv che non invecchiano mai

Ammettiamolo, ognuno di noi ha un amico (o conoscente) che dai tempi delle medie è rimasto praticamente uguale. Osserviamo le sue foto del passato e un decennio e oltre pare non averlo minimamente toccato. Scatenando in noi domande, miste a punte di gelosia, del tipo ‘Ma come diavolo fa a non invecchiare?‘. Un grande classico! Le star di Hollywood non fanno eccezione. Quante volte vi è capitato di vedere un una Serie Tv vintage e, riconoscendo all’istante un attore attuale, vi siete ritrovati a porvi sconvolti la medesima domanda? Tantissime, probabilmente!

Certo, dobbiamo riconoscere che queste celebrities hanno dalla loro aiutini non da poco, come piccoli interventi chirurgici, creme ringiovanenti e chissà quanti altri trattamenti che noi comuni mortali ci sogniamo. Però è anche vero che questi trucchetti non possono compiere veri e propri miracoli se non esiste un’ottima base di partenza. E mi riferisco agli attori di cui sto per parlarvi, per i quali Madre Natura è stata più che generosa a far sì che il tempo praticamente non li toccasse.

Scopriamo chi sono queste star del mondo delle Serie Tv che, grazie a dei geni da paura, sembrano proprio non invecchiare mai. Vi proponiamo per ogni esempio una foto del passato rapportata a una attuale, perché alcune volte un’immagine vale più delle spiegazioni stesse!

1) Jennifer Aniston 1998 – oggi

48 anni

Sarebbe tutto maledettamente più facile se fosse antipatica e senza talento. Almeno la si potrebbe odiare e invidiare senza sensi di colpa. Non solo non è invecchiata da quando recitava in Friends, ma anzi… sembra addirittura più affascinante rispetto a vent’anni fa (il cambiamento ‘innaturale’ evidente è giusto il ritocchino al naso). Ha ancora un corpo da paura, da far invidia a molte trentenni. Per non parlare di molte ventenni o teen-ager. Invece no, è brillante, simpatica e praticamente adorabile. Quindi limitiamoci ad ammirarla sbavando.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7