Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 Serie Tv che sono state troncate miseramente

10 Serie Tv che sono state troncate miseramente

Abbiamo parlato tante volte delle Serie Tv cancellate dai palinsesti televisivi. Le ragioni di queste decisioni così tassative sono innumerevoli: alcune volte i loro costi sono eccessivi, altre volte semplicemente il pubblico non le segue, altre invece nonostante la storia meriti di essere raccontata, si opta alla fine per la cancellazione.

L’unico comune denominatore per queste Serie Tv è quindi il loro nefasto destino. Tanti “nonostante” nella nostra classifica di oggi in cui troverete 10 titoli di Serie Tv troncate miseramente.

Di queste infatti non avremo mai un degno finale, a parte qualche eccezione che conferma la regola. Siamo certi che, leggendo questi titoli, molti di voi si ritroveranno a fare un sospiro, se di sollievo o di tristezza non spetta a noi deciderlo.

Buona lettura!

1. Veronica Mars

serie tv

Iniziamo la nostra lista parlando di una Serie Tv famosissima negli anni 2000. Il destino di Veronica Mars è stato prematuramente interrotto nel 2007 dopo la terza stagione, quando per “ascolti altalenanti” The CW decise di troncare la Serie.

La notizia destò non poche proteste, infatti nonostante le ragioni della sua cancellazione sembrassero dire il contrario, il pubblico di fans c’era e non prese tanto bene la notizia. Si mossero talmente tanto che a distanza di anni, nel 2013, grazie ai fondi raccolti da loro su Kickstarter, fu prodotto infine un film conclusivo della Serie.

Proprio di questi ultimi giorni è la notizia che, dopo tanti anni, Veronica Mars potrebbe tornare sul piccolo schermo con una nuova Serie Tv. Che dire? Meglio tardi che mai!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9