in

10 Serie Tv che si stanno trascinando decisamente troppo

Serie Tv

Ogni Serie Tv addicted ha sperato almeno una volta che il suo show preferito non finisse mai. Eppure, sotto sotto, lo sappiamo tutti che peggio di una cancellazione prematura e improvvisa c’è solo un telefilm che non sa chiudersi quando dovrebbe. Perché c’è solo una conseguenza possibile a questa scelta infelice: l’inevitabile degenerazione. Non siete d’accordo?

Ecco 10 Serie Tv che si stanno trascinando decisamente troppo!

1) Supernatural

Serie TV


Supernatural è una Serie Tv che ci ha fatto sognare, appassionare, spaventare, non dormire la notte, emozionare, ridere e piangere ogni singola lacrima che avevamo in corpo. Definirlo un buon telefilm è davvero riduttivo viste la sua complessità, genialità, attenzione e qualità. Eppure, per quanto possiamo amarla, arrivati alla dodicesima stagione non possiamo non iniziare a chiederci se non si stia trascinando un po’ troppo.

Capiamoci: non ho niente contro le Serie Tv lunghe, soprattutto se a essere infinite sono alcuni dei telefilm che più amo. Il problema è quando non ha più senso portare avanti una Serie Tv (totalpiù che Supernatural è nata con l’intento di chiudere i battenti molte stagioni fa), e pur di farla continuare si stirano trama e personaggi fino a perdere spessore e logicità.

Ovviamente noi fan vorremmo che le avventure di Sam e Dean non finissero mai, ma se il rischio è di rovinare tutto, non sarebbe meglio finirla qua?

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Serie Tv

25 citazioni delle Serie Tv che puoi usare per accoppiarti

Quantico: un componente del team dice inaspettatamente addio alla Serie!