in

10 sorrisi delle Serie Tv che ci fanno innamorare ogni volta che li vediamo

serie tv

“Il suo sorriso era uno di quei rari sorrisi che capita di vedere quattro o cinque volte nella vita. Pareva comprenderti e credere in te, quanto tu vorresti essere compreso e ispirare fiducia.”

Nick Carraway – Il Grande Gatsby

No, non siamo qui per parlare del sorriso di Jay Gatsby. E nemmeno per parlare del motivo che ha spinto Daisy a non stare con lui. Tuttavia non possiamo non riconoscere che anche nelle Serie Tv ci è capitato di vedere sorrisi come quello descritto ne Il Grande Gatsby. Stranamente accade spesso che un certo tipo di sorriso ci condizioni in modo tale da farci piacere un personaggio a prescindere dal suo ruolo nella Serie. Può essere il più cattivo dei cattivi, o il più insopportabile degli insopportabili. Eppure con appena un sorriso è in grado di farci dimenticare tutto il resto.

Ecco una lista di 10 sorrisi delle Serie Tv che ci fanno innamorare ogni volta che li vediamo. 

1) James Franco – Daniel Desario

Cominciamo con una bella Serie Tv vintage: Freaks and Geeks. Daniel Desario, interpretato da nientemeno che James Franco, ha un sorriso in grado di far innamorare tutti quanti. Sarà quell’aria da cattivo ragazzo dal gran cuore ma che finisce sempre in situazioni sbagliate, eppure ogni volta che sorride è un qualcosa di speciale da custodire.

Fatto sta che il sorriso che rivolge al falsificatore di documenti ce lo ricorderemo per sempre. Forse un po’ buffo ma pur sempre efficace.

Written by Veronica Bettinelli

È inutile girarci intorno: mentre mangio, guardo Serie Tv, mentre viaggio, guardo Serie TV, mentre studio, guardo Serie TV. E vi assicuro che se potessi, le guarderei anche mentre dormo.

Kit Harington e Rose Leslie: tutti i dettagli del matrimonio più atteso di Game of Thrones

Serie Tv

Tutte le première autunnali delle Serie Tv targate The CW