Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
“Uno sguardo vale più di mille parole”. Niente di più vero, specialmente quando si parla di personaggi delle Serie Tv e dei loro sguardi passati alla storia. Per la serie anche l’occhio vuole la sua parte, noi di Hall of Series quest’oggi vi proponiamo una nuova lista tutta da gustare. 10 sguardi penetranti, magnetici, iconici, irresistibili che hanno reso immortali questi altrettanti 10 protagonisti.
Non è stato facile selezionarne 10 e siamo sicuri ce ne siano molti di più là fuori ma per adesso perdonate il gioco di parole: rifatevi gli occhi!
1) Twelve – DOCTOR WHO
aka le Sopracciglia più arrabbiate dell’Universo. Divenute iconiche fin da quella prima inquadratura nello speciale dei cinquant’anni del Dottore. Peter Capaldi e il suo Twelve ci stanno per lasciare e, anche se non siamo emotivamente pronti, potremmo sempre ricordare i momenti indimenticabili che l’hanno avuto protagonista. Lui e le sue sopracciglia, ovviamente!








