in

10 sfigatoni delle Serie Tv che abbiamo imparato ad amare

Belli, dannati, inafferrabili e sempre nei guai. No, non sono loro i protagonisti di questo articolo. Oggi parleremo degli sfigati, una categoria derisa ma apprezzata e persino amata molte volte. Ce ne sono tanti nelle Serie Tv e sebbene spesso li abbiamo presi in giro perchè buffi o maldestri sono proprio loro che ci hanno stregato il cuore, a volte più dei belli di turno. Ecco allora 10 fra gli sfigatoni che abbiamo più amato.

1- Ricky Chunningham (Happy Days)

Ricky

Torniamo un po’ indietro nel tempo a quando le Serie Tv si guardavano in Tv ed il Binge Watching era qualcosa di utopico e fantasticamente futuristico, ecco a voi uno dei primi sfigatoni di cui ci siamo innamorati: Ricky Cunningham. Ricky è un ragazzino americano come tanti altri che fa parte di un gruppetto d’eccezione con cui si ritrova sempre in situazioni imbarazzanti. Capelli rossi, una vecchia toga di seconda mano: devi essere un Weasley! Ok, dai scherzavo, ricominciamo. Capelli rossi, lentiggini a perdita d’occhio e uno sguardo innocente, Ricky ha dato il via ad una dinastia infinita di super nerd/sfigati che non scorderemo mai.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Mr.Robot

Mr.Robot – Rami Malek e Portia Doubleday stanno insieme nella realtà? Dalle foto sembrerebbe di sì!

One Tree Hill – Lo showrunner Mark Schwahn accusato di molestie sessuali